FONDATO NEL 2006 A MILANO, LO STUDIO PROFESSIONALE ATELIER ARCHITETTURA SI E’ TRASFERITO IN UNA NUOVA E SPAZIOSA SEDE NEL CUORE DELLA CITTA’ E PUNTA A NUOVI PROGETTI SEMPRE PIU’ AMBIZIOSI.

Nato dall’idea di tre ex compagni di università pronti a condividere la professione nel 2006, lo studio e l’attività prende il via e in breve tempo cresce in termini di progetti assegnati e professionisti che si uniscono allo Staff.

L’attività copre diversi settori nel campo dell’architettura, in particolare nella progettazione architettonica e la sua realizzazione.

Da Aprile 2022, cresciuti e pronti per l’espansione di staff e spazi fisici, Atelier Archiettura trova una nuova sede nel cuore della città, nella centrale Porta Romana. Circa 200 mq distribuiti su due livelli in Viale Lazio che possono finalmente ospitare tutti i professionisti, giovani architetti e personale amministrativo.

Lo studio si prefigge lo sviluppo di progetti architettonici e interior design che includono la progettazione architettonica, direzione lavori, arredamento e interior design oltre alla Consulenza e servizi per l’architettura.

Valore aggiunto dei servizi e consulenze di Atelier Archiettura è l’affidabilità e la possibilità per il committente di trovare tutti i servizi necessari al completamento del proprio progetto (progettazione esecutiva, attuativa, amministrativa e burocratica) in modo da fornire al proprio committente un servizio a tutto tondo.

Le caratteristiche che lo distinguono dalla concorrenza sono la Qualità, Rapidità e  Rendicontazione costante al committente.

Tra le più interessanti trasformazioni nel campo dell’architettura dell’ultimo decennio si registra una rinnovata attenzione alla partecipazione e alla condivisione.

Diversi i settori in cui si muove Atelier Architettura:

  • Residenziale
  • Commerciale
  • Riqualificazione Energetica

Atelier Architettura

https://www.atelierarchitettura.net/

Viale Lazio 4 – 20135 Milano

Tel. 02 5519 4085

email: depascalis@atelierarchitettura.net

Leave a comment